Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

PAGAMENTI SPEDIZIONI

Tipologia di pagamenti accettati in fase di ordine:

- Bonifico Bancario: vi verrà indicato un conto corrente bancario sul quale effettuare il versamento, una volta ricevuto il pagamento si provvederà alla spedizione del vostro ordine.

 

- Postepay: vi verrà indicato un numero di carta postepay sul quale effettuare il versamento, una volta ricevuto il pagamento si provvederà alla spedizione del vostro ordine.

N.B. Non siamo responsabili qualora fosse da voi inserito un numero errato di carta da ricaricare durante il pagamento presso ufficio postale o altro.

 

- Paypall: Verrete collegati al sistema Paypall con il quale effettuare il pagamento. L'accredito risulta immediato e Studiofibre potrà provvedere così alla preparazione e alla spedizione del vostro ordine.

 

- Contrassegno (richiedibile via email per piccoli ordini): è possibile pagare i vostri acquisti direttamente al corriere che vi consegnerà la merce ordinata, il supplemento verrà calcolato in base al valore dell'importo da saldare.

 

- Ritiro a mano (richiedibile via email): è possibile ritirare di persona i vostri articoli nel nostro magazzino previo appuntamento accordato via email.

 

 N.B.: tutti gli ordine verranno spediti solo dopo la ricezione del pagamento, mediamente dopo 3-4 giorni LAVORATIVI dal versamento; la disponibilità a magazzino dei prodotti al momento dell'ordine potrebbe non coincidere con quella presente al momento della ricezione della conferma di pagamento, nel caso che la merce non sia disponibile a magazzino sarà spedita nel corso di 20/25 giorni.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Preparazione dell'ordine

Dal momento in cui viene effettuato un ordine su studiofibre, il tempo necessario per preparare il pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Nel caso in cui la merce fosse tutta disponibile il tempo necessario per gestire l'ordine e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione è di massimo 4giorni a pagamento avvenuto o con pagamento in contrassegno. Questo parametro può variare da prodotto a prodotto, quindi inserendo un ordine multiplo si considera che la spedizione avverrà ad ordine completo, ovvero dopo aver reperito tutti i prodotti ordinati. 

 

Indirizzo di spedizione

Tutti gli ordini confermati da studiofibre saranno spediti all’indirizzo indicato dall’acquirente in fase di acquisto. E' possibile scegliere in fase di ordine se ricevere la spedizione presso la propria abitazione, un amico o parente o sul luogo di lavoro.

 

Corriere

Studiofibre utilizza per la spedizione vari corrieri tra i più rinomati in Italia a seconda della tipologia di pacco e pagamento scelto da cliente.

Per conoscere i costi relativi alle consegne si fa riferimento al carrello del sito stesso. Nel calcolo dei tempi di consegna si devono escludere i giorni non feriali (sabato, domenica, festivi e pre-festivi). Se nel momento della consegna, il titolare dell'ordine non è presente nell'indirizzo indicato, la compagnia di trasporti incaricata si metterà in contatto con il titolare dell'ordine per fissare la consegna.
Non è possibile controllare l'interno del pacco alla consegna, ma qualora il Cliente riscontrasse anomalie (scatola aperta o vistosamente danneggiata), potrà rifiutare la consegna indicandone il motivo. Dovrà successivamente contattare studiofibre alla email andrea@studiofibre.it descrivendo il motivo del rifiuto.
Qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto ma venisse comunque accettato, studiofibre non si ritiene responsabile dei danni posteriormente reclamati dal Cliente, dato che il ritiro dell'ordine è stato attestato integro da parte del corriere presso la nostra sede.

La previsione di consegna indicata nella pagina di acquisto è da considerarsi come puramente indicativa. Nessun indennizzo può essere richiesto a studiofibre in caso di danni dovuti a ritardo interruzione, sospensione totale o parziale delle consegne. Ciò vale anche per i casi di ritardi, interruzioni o sospensioni dovuti a cause che possono alterare il processo di approvvigionamento e di distribuzione quali: interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, ritardi imputabili ai fornitori, deficienze di energie, sospensione dei trasporti, ecc.

Laddove richiesto al servizio clienti, dopo l'invio dell'ordine, studiofibre emetterà fattura del materiale spedito, inviandola tramite email o inserendola all'interno della spedizione, all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura  fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della richiesta.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate in sede di effettuazione dell'ordine. 
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità disponibili all'atto dell'ordine. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall'avvenuta consegna secondo le modalità previste nel presente documento. 
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. 

...

BRAND & CLIENTS